Sidebar

PRENOTARE L'ACCESSO ALL'ARCHIVIO

Si avvisa i gentili studiosi e visitatori dell’Archivio Storico diocesano che, per accedere alla sal di consultazione, occorre rispettare rigorosamente le prescrizioni dell'autorità sanitaria riguardo alla frequentazione di questo luogo.

Pertanto si accettano solo le persone che hanno precedentemente prenotato per e-mail o per telefono.

In questa pagina trovate il Formulario da compilare e mandare direttamente all'archivio così pure l'agenda di coloro che hanno già ricevuto conferma della loro prenotazione. Prima di inviare il Form si prega di consultare il Calendario e indicare con precisione la data libera che intendete prenotare. Per prenotare telefonicamente troverete il numero di telefono nei contatti. Chiamare durante l'orario di apertura dell'ufficio del direttore.

In sala di consultazione è previsto la presenza di non più di due persone al giorno, oltre al personale dell'Archivio, con l'obbligo di indossare la mascherina coprendo bocca e naso. 

La prenotazione deve essere inviata almeno 3 giorni prima, aspettando una conferma da parte della direzione. Indicare con precisione giorno e ora della visita e  segnalare l'oggetto della ricerca ed eventuale materiale da predisporre. E' possibile consultare tutti i fondi che conserviamo nella sezione "patrimonio".

Grazie! 

CALENDARIO DELLE PRENOTAZIONI 

 

FORMULARIO PER LA PRENOTAZIONE ON LINE  

Verona, 23 Aprile 2020

                                                                                  Il direttore

                                                                 Don Guglielmo Bonfante

 

Curiosando in archivio